“Ciao spunteblu mi chiamo Mara e ho deciso di mandare questa chat alla vostra pagina perché tenerla solo per me mi sembrava uno spreco.

Vi spiego un po’ la situazione: due anni fa la mia ormai ex coinquilina lascia l’appartamento dove vivevamo da tempo insieme. L’appartamento era di mia nonna, un appartamento molto vecchio, ma con delle stanze in più. Quindi ho sempre cercato coinquilini con cui dividere le spese.

Quando resto senza coinquilina penso di vivere da sola per un po’, ma poi un mio collega mi dice che un suo amico spagnolo, Josè, sta cercando un posto dove stare a poco. Ha appena trovato lavoro in Italia e sta cercando di sistemarsi. Io gli offro di vivere da me senza pagare nulla di affitto ma solo le bollette e dividere quelle più alte. Comincia così la coabitazione…ero un po’ preoccupata all’inizio non avevo mai avuto coabitanti uomini e temevo un po’ che le cose potessero complicarsi…e infatti diciamo che a un certo punto hanno rischiato di farlo…in più modi.

Specie nel momento in cui lui è tornato da Cordoba dopo le vacanze e ha trovato in casa una situazione davvero…particolare…

Ah un’avvertenza prima di leggere:

dovete sapere che Josè, parla quasi sempre un itagnolo tutto suo…ma qui era appena rientrato dalle vacanze e questa propensione è aumentata…il resto ve lo lascio scoprire leggendo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”