LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Vi avevo scritto per raccontarvi che il mio ragazzo non mi porta mai al cimitero con lui. Lui ci va per andare a trovare sua mamma che è morta da diversi anni. Io volevo tanto conoscere mia suocera, anche se non c’è più. Volevo fare lo stesso le presentazioni. Non lo so. Mi sembrava carino, un modo per dire “piacere signora”.

Ho ricevuto molte critiche per questo mio atteggiamento. Non è che volevo invadere la privacy del mio fidanzato. Mi sono scusata con lui di questo, perché ci ho riflettuto e magari avevate ragione.

Ho lasciato perdere, ma il discorso era ancora nell’aria. Il mio fidanzato così di sua iniziativa mi ha parlato di sua madre.

Ma quello che mi ha raccontato mi ha fatto passare ogni voglia di conoscerla. Mi ha raccontato cose terribili. Noi viviamo in un piccolo paese. Ci sono tante storie strane qui, storie forti, di cose al limite, cose cattive che le persone fanno. C’è una forte impronta religiosa nel mio paese, una religione che a volte diventa estrema…

Io ho molta paura di queste cose. Vi invio gli screen per sapere cosa ne pensate. Ho sentito tante storie di persone con la facoltà di comunicare con l’aldilà, con i morti e forse anche con qualcos’altro.

In queste cose a quanto pare è coinvolta la mamma del mio ragazzo, ma non in senso buono…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”