“Il mio ragazzo non ha più la madre da un bel po’ e qualche volta (raramente) va al cimitero, per sistemare la tomba, dice lui. Mi tiene allo scuro di questa cosa… Non so nulla di sua mamma, Né perché sia morta, né che tipo di rapporto avesse con lui. Non so proprio che persona sia, perché Fabio non me ne ha mia parlato.

Io mi ci sono arrabbiata più volte, perché mi tiene lontana da tutto questo, come se fossi un’estranea o una persona poco importante.

Fra meno di un anno ci sposeremo. Stiamo organizzando i preparativi. Le cose vanno molto bene. Per le nozze ci stiamo rivolgendo a una wedding planner. Insieme a lei abbiamo parlato molto del legame femminile, dell’importanza della suocera, che se è una bella persona rende l’unione più serena e solida.

 Ho sempre avuto un ottimo rapporto con le donne e con le mie ex suocere in particolare. Le madri dei miei ex fidanzati mi hanno sempre trattata come una figlia, facendomi regali. Anche quando la storia era finita, se le incontro, mi salutano con affetto.

Mi spiace tantissimo non averne una proprio adesso che ho trovato la persona giusta. Mi spiace non avere una suocera adesso. Ma voglio conoscerla lo stesso.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”