“Mi chiamo Asia e mia suocera mi odia. Mi ha regalato un buono di 24,99 euro. Sa benissimo che non sopporto le cose incomplete.

Ho fatto da poco il compleanno e mia suocera mi ha regalato un buono in un negozio di elettronica. A parte la cifra ridicola, mi ha fatto un buono di 24,99 euro. Cioè avete mai sentito dire sta cifra??? Non è proprio normale, è fatto apposta. Per farmi impazzire.

Io non sopporto le cose incomplete, non ci posso fare niente. Se una cosa è a metà io mi sento male. Per esempio, non lascio mai un boccone nel piatto o non uso calzini bucati. Insomma mi sembra anche che sia un bel modo di vivere e di affrontare la vita. Non è solo una fissazione.

Mia suocera, secondo voi, perché mi ha regalato questo buono di questa cifra?? Ovviamente per farmi del male, per dimostrarmi ancora una volta che non solo non le piaccio, ma che gode a farmi del male.

Chiedo la vostra opinione perché con mio marito non ho trovato una soluzione e anzi lui mi dice di lasciare stare. Ma io voglio non solo chiederle spiegazioni ma anche avere quel centesimo!!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”