“Sono un ragazzo che ama la campagna. Vi mando gli screen di quando ho scoperto cose sulla mia ex che mi hanno stravolto la vita.

Tutto è cominciato con dei cachi. Ops forse dovrei chiamarli lo>. Mi spiace non sono fino. Sono un uomo di campagna. Cè poco da fare. Mi piace sporcarmi le mani con la terra e non stare dietro una scrivania.

Stavo con una ragazza fino a poco tempo fa. Lei e brillante e intelligente, molto ambiziosa. Io e lei eravamo diversissimi. Da un lato io sono una persona tenera e a cui piace la serenita , lei invece ama il casino, e raggiungere i suoi obiettivi.

ma ci compensavamo pensavo io.. >po equilibrio di un altalena.. > opposti che si attraggono. Pensavo che con lei io avrei avuto un po più di ambizione e lei un po più di calma e di serenita.. ma mi sbagliavo.

Tu:o è cominciato con una cesta di cachi. Li ho raccolti dal terreno che sto coltivando. Li volevo portare a cena dai suoi che sono persone altolocate e intellettuali ma alla mia ex questa cosa non piaceva. Da qui ha trovato il pretesto per raccontarmi cose che mi hanno distrutto…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”