“Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano e la chat che vi mando risale a circa 3 anni fa, se non erro.

Io questa volta non sono il protagonista buono, sono qualcuno che si vergogna di ciò che ha fatto. Mando questa chat perché ho fatto una cosa molto brutta in passato e ho deciso di condividerla per lanciare un messaggio importante.

Questo episodio risale ai tempi del liceo: io sono sempre stato un ragazzino carino, ben inserito, sportivo, andavo abbastanza bene a scuola, facevo parte di una compagnia di persone ben inserite, diciamo ‘popolari’.

Un giorno ci rendiamo conto che c’è una ragazza che frequenta la classe vicino alla nostra, che mi guarda spesso, penso di piacerle. Lei è una ragazza carina, ma totalmente fuori dai canoni estetici che di solito fanno sbavare i ragazzi. È perbene, acqua e sapone, poco trucco, vestiti normali e non per andare sul red carpet.

Io la trovo carina, mentre per i miei compagni è il simbolo della sfigata.

Così mi stuzzicano e mi chiedono se mi piaccia. Io rispondo ovviamente di no perché sono un gran codardo. Allora purtroppo loro mi spronano a farle uno scherzo, approfittando del debole che lei sembra provare per me…e questo è solo l’inizio di tutto…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”