TI SEI PERSO LA PRIMA PARTE? NESSUN PROBLEMA, TOCCA QUI PER LEGGERLA

“Sono Maura e sto organizzando il battesimo della mia auto nuova Maria. Il mio ragazzo dovrebbe fare il padrino, ma non vuole fare il suo dovere.

Io sono una donna e sono cristiana. Credo nei sacramenti e desidero che la mia auto sia battezzata. Che cosa è il battesimo? E’ un modo per ricevere la protezione del Signore, un modo per tutelarci dal maligno. Penso è importante farlo e sto provando a organizzare una cerimonia e un ricevimento carini per tutti.

Il mio ragazzo però fa lo scemo. Non riesce a capire che per me questa è una cosa seria. Cosa gli sto chiedendo in fondo? Solo di starci vicine, a me e a Maria. Lei ha bisogno di lui. Io non ho fratelli, quindi sarà lui che si occuperà di tutte le incombenze, tipo nutrirla, lavarla, portarla a fare revisioni. Potrebbe essere anche una specie di prova per la paternità.

Insomma come vedete il battesimo che voglio dare alla mia macchinina ha tanti significati positivi. Ma lui si ostina a essere cretino. Sono io che mi sto preoccupando di tutto. Lui a solo la pappa in bocca. Non so se a questo punto come convincerlo a fare il suo dovere e comincio a dubitare possa essere un bravo genitore un giorno.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”