“Ciao. Sono sempre Fabio. Il tipo che chiedeva gli abiti intimi alla ex Grazia. Bene, io ho letto giusto qualche commento e a tutti quelli che mi hanno insultato e accusato di essere pezzente, in realtà non è così. Con tante altre persone con cui mi sono confrontato, in realtà mi danno ragione. E poi, ovviamente, avrei lavato tutto prima di darli alla mia nuova fiamma ;).
Detto questo dato che non devo giustificarmi con nessuno, leggetevi anche questa chat e vediamo poi chi ha ragione e chi no. Che qui non sono solo io che chiedo cose.
Il tipo con cui sta Grazia, Michele il muratore (poi, tutti quelli indignati perché ho detto qualcosa sul lavoro, è palese la cosa, ma ok) mi ha cercato su Instagram per dirmi delle cose. Qui l’unica vittima sono io, il danno e pure la beffa.
Io ho riavuto le mie robe, ma alla fine tutti vogliono tornare dove si sta bene.
E io sapevo che inconsciamente Grazia ancora mi pensa.
Vediamo chi ha il coraggio di dire il contrario, vediamo chi ha ora il coraggio di dire che “Grazia ha fatto bene a scappare lontano da te”, ma per favore! Siate più coerenti perché, ripeto, io di essere trattato male da lei non me lo meritavo. Anzi ci vorrebbero più ragazzi come me che aprono gli occhi alle altre persone.”
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook