“Ciao a tutti. Mi chiamo Fabio e ho deciso di inviarvi questa chat con la mia ormai ex ragazza da scarsi due mesi che si chiama Grazia.
Grazia, che ovviamente è senza cuore (anche per come mi ha trattato), sta già con un altro, questo qua si chiama Michele. Già qui potete farvi un’idea di che persona sia dato che appunto neanche il tempo di lasciarci, due mesetti, e già tiene un altro, però vabbè sono scelte e io poverino non posso fare altro che rispettarle. Ovviamente io non ho un’altra storia, è capitato solo di andarmene con qualcuna qualche volta ma sinceramente io penso ancora a Grazia ma oramai è finita e non credo si possa più ritornare insieme. Ci siamo lasciati perché le cose non andavano più bene però io non mi sono rassegnato del tutto, sinceramente forse un po’ si nota da ciò che dico però non posso farci nulla anche perché sono un ragazzo un po’ impulsivo.
Perché chiedo a voi? perché voglio capire se è giusta o no la mia richiesta delle cose intime, ovvero diciamo gli abiti, che le ho regalato quando stavamo insieme.
Visto che siamo ex e lei sta con un altro, con che coraggio mette le cose che le ho regalato io con lui, allora o mi pensa ancora oppure è una poco di buono. Quindi io le rivoglio indietro anche perché sono soldi e magari boh chissà che posso farmene, ma sempre meglio di averle ancora lei.”
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook