“Sono Elisa e sono innamorata di un uomo sposato. Da circa due anni abbiamo una relazione, ovviamente clandestina. Lui mi ha sempre fatto promesse ma non le ha mai mantenute.. “lascerò mia moglie”.. “giuro che domani le parlo”.. “siamo separati praticamente”.. ma alla fine lui continua a tornare a casa da lei e la situazione non cambia.
Io non conosco sua moglie, ma sono riuscita ad ottenere il suo numero di telefono. Così, qualche giorno fa, dopo l’ennesima promessa non mantenuta, ho deciso di scriverle e dirle tutto. Adesso basta, mi sono detta. Lo so che non si dovrebbero fare queste cose, so che mi state giudicando, ma io non me la sentivo più di andare avanti così.. inoltre lo iniziavo a sentire che lui era strano.. come più lontano.. e avevo paura di perderlo!!
Ero sicura che scrivendo a sua moglie, informandola della nostra storia d’amore tutto sarebbe cambiato!! Se lei avesse saputo che suo marito e io stiamo insieme – mi dicevo – certamente lo avrebbe e noi avremmo potuto iniziare a vivere la nostra storia alla luce del sole. E magari sposarci.
Mi aspettavo che lei si sarebbe forse un po’ arrabbiata, mi aspettavo.. non lo so. Adesso comunque non so più cosa pensare. E Lui non mi risponde più al telefono!
Allego screenshot.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”