TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“…come vi dicevo tutto nasce quando io comunico alla mia migliore amica, Benny, che finalmente non solo mi sono innamorato ma mi sono anche fidanzato con una bellissima ragazza tedesca.
Io credevo che non mi sarei mai tolto dalla testa il mio amore impossibile per la mia migliore amica, fino a quando non è entrata nella mia vita Heidi. Se avete letto la prima parte della chat saprete chi è. Heidi mi è sembrata la soluzione a tutti i miei problemi. Per anni ho creduto che la mia situazione non fosse affatto risolvibile, perché io pensavo solo alla mia migliore amica ma lei mi rifiutava in continuazione. Ogni volta che provavo ad uscire con un’altra il paragone era dietro l’angolo e per me diventava impossibile preferire la ragazza con cui mi trovavo.
Come dicevo nella scorsa mail, la mia amica mi avrà rifiutato una decina di volte più o meno, ma io di arrendermi proprio non volevo saperne. Poi nella mia vita è arrivata appunto Heidi e tutto a un tratto non avevo più lo stesso tempo da dedicare alla mia amica come è normale che accada quando ci si fidanza. Questa volta però le parti sembrano invertirsi e Benny un giorno mi dice che deve dirmi una cosa…ed ecco cosa aveva da dirmi”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook