Leggi le parti precedenti prima di passare alla numero 3. Ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

“Il risveglio più brutto della mia vita è sicuramente stato quello di quel giorno . Mamma continuava a non stare bene. Io ero in difficoltà e papà era sempre più vago e misterioso. Dentro di me iniziavano a farsi strada diverse ipotesi, tante delle quali terribili. Ipotesi che solo a pensarle mi risultavano incredibili, assurde, ma purtroppo, possibili.

Dentro di me cercavo di tornare indietro nel tempo per trovare qualche traccia della verità che mio padre mi stava nascondendo ma non c’era niente.
Ai miei occhi ingenui era sempre andato tutto bene. Ai miei occhi la mia era una bella famiglia. Unita, perfetta. Bella. Ai miei occhi quello era un brutto periodo in mezzo a tanti bellissimi periodi. Ma ormai ero consapevole che dei miei occhi non potevo più fidarmi perché quello che i miei genitori avevano scelto di farmi vedere era molto distante dalla realtà. C’era soprattutto un sospetto che stava crescendo dentro di me, un qualcosa che credevo impossibile…ma che pian piano diventava sempre più possibile…e poi…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”