“Buonasera a tutti.. Io sono Ginevra e ho 25 anni… Ci ho pensato tanto se condividere o meno questa storia perché è veramente privata però dopo tanta sofferenza forse può insegnare qualcosa a qualcuno e quindi ho deciso di prendere coraggio e fare questo passo. Partiamo da zero. Io sono figlia unica di mia mamma Simona e mio papà Lorenzo.
I miei sono giovani, quando mamma è rimasta incinta aveva poco più di 20 anni. Quando ero piccola mi raccontavano spesso la storia meravigliosa di come tutto era nato: erano amici, tanto amici… Migliori amici…e poi si sono innamorati e sono nata io.
La mia infanzia è stata bellissima, spensierata e piena di ricordi meravigliosi! Ero convinta di avere la famiglia perfetta! Io e mio papà abbiamo un rapporto stupendo, per me è come un amico e noi giochiamo e scherziamo molto.
Dei miei è quello con cui sono più in confidenza. Quando avevo 10 anni è successo qualcosa di inaspettato. Improvvisamente mamma e papà hanno iniziato a litigare. Non capivo bene le motivazioni e loro non me le dicevano, sembravano sempre molto nervosi e spesso dormivano in due stanze separate. Poi le cose sono tornate normali anche se io ero rimasta abbastanza segnata da questo periodo di discussioni tra i miei… Non capivo bene cosa fosse successo e nessuno me lo spiegava .
Nemmeno dopo mesi, nemmeno dopo anni. Quello che leggerete riguarda una sera di qualche tempo fa…in quel periodo avevano ricominciato a litigare, io ora ho 25 anni. Ho scritto a mio papà su whatsapp per chiedergli di smetterla ma poi è successo qualcosa che mai avrei pensato e che ha sconvolto tutta la mia vita e la mia storia, dal giorno della mia nascita…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”