“Mio papà stava molto male e aveva cominciato a vedere il fantasma di mamma. Io ero preoccupatissima. Che stava succedendo?
L’ho sentito dire spesso. Quando stai per morire, cominci a vedere i fantasmi delle persone care che non ci sono più. Sono allucinazioni anche se per qualcuno sono vere e proprie presenze. Davvero le persone amate per qualcuno scendono dal Paradiso per accompagnare, per facilitare il passaggio, per non fare avere paura.
Mio padre aveva cominciato a vedere mamma. Questo cosa significava?? Significava che stava per morire anche lui?? O erano le medicine?? Gli antidolorifici forse possono fare scherzi del genere??
Vi mando la chat per raccontarvi questa storia. Se ci penso, mi vengono i brividi. Ma, come diceva sempre mio papà, la morte fa parte della vita. Tutte le persone devono morire. E forse ci sono cose che da questo punto di vista, così piccolo e limitato, non riusciamo a vedere.
Spero che pubblichiate la mia chat. Mi piacerebbe leggere le esperienze delle altre persone.
P.S.
scusate se sto intristendo qualcuno. Se avete perso qualcuno da poco o se state ancora soffrendo per una perdita, vi mando un grande abbraccio <3″
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook