LEGGI LA PRIMA PARTE

“Il giorno dopo la conversazione con mio padre mi aspettavo almeno un messaggio da parte dei miei genitori. Mia madre non mi ha fatto una chiamata nemmeno per sapere come stessi, era talmente arrabbiata che mi ha completamente ignorato.

 

 

Dato che con mio padre  è stato evidentemente  impossibile parlare, ho provato a scrivere a mamma nella speranza che almeno lei potesse comprendermi. Purtroppo le mie speranze sono state molto più che vane, forse mia madre mi ha ferito anche di più di mio padre ma posso dirvi una cosa?

 

 

Per quanto sia stato doloroso, tutto questo mi ha aiutato a capire esattamente come non volevo diventare. Ci ho messo un po’ ma ho capito una cosa molto importante che forse mi salverà da tutto questo dolore.

 

 

Ovviamente voglio bene a mia madre e mio padre, i miei genitori sono fondamentali per me ma adesso sono costretto a scegliere tra la mia felicità e la loro…tra una vita che mi rispecchia e che mi rende felice e un’altra che non mi appartiene. Voi che cosa avreste fatto?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”