“Ciao mi chiamo Claudio e sono omosessuale. I miei non sapevano nulla finché non sono rientrati da un viaggio fuori città e mi hanno trovato a casa con Marco, il mio ragazzo.

 

 

Non mi aspettavo che sarebbero tornati così presto e mi sono fatto trovare nelle condizioni peggiori possibili. Io e Marco eravamo entrambi in mutande e la situazione era difficilmente fraintendibile.

 

 

Era da un po’ che stavo valutando di fare coming out con loro ma non avrei mai voluto che lo sapessero così. I miei hanno dei principi cattolici molto radicati e non riescono ad accettare l’idea che un figlio sia omosessuale.

 

 

Non appena mio padre ha capito la situazione ha iniziato a urlare e dire cose bruttissime per poi mandarmi via di casa come fossi qualcuno di cui vergognarsi. Tutto questo mi ferisce ma sinceramente i miei genitori li conosco bene e questo me lo sarei aspettato.

 

 

Quello che non avrei mai pensato è che avrebbero deciso di chiudere i nostri rapporti senza permettermi di andare a casa…è una brutta situazione e vi chiedo una mano per sentire se qualcuno ha vissuto quello che è successo a me…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”