TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Sono una donna stra bella ashtag TroppoWow. I fiori secchi si buttano. Avrò sempre qualcuno che mi mantiene. Ora sono passata a un livello superiore.

Vi mando la mia testimonianza di vita. Sono bellissima e la mia vita non è per tutte. Ho deciso di non lavorare un solo giorno in vita mia e finora ci sono sempre riuscita. Gli uomini cadono ai miei piedi e io mi faccio dare la grana per my stuff of life.

Ho avuto un’esperienza con uno che ha una cartolibreria e altri business. Ma più hai e meno dai. Non era al mio livello. Anche se per sgalloppare era ok, pure che era vecchio. Generoso e capace… ma cmq.

Ora voglio tornare col mio fiore secco, che proprio ti fa venire la NOIA (angelina magno ha capito tt). Ma questo almeno sgancia sempre senza fiatare.

Io però sono una ambizioza, gli ho proposto 3 condizioni 3. Ho chiesto quello che volevo e ho ottenuto molto molto di più di quello che mi aspettassi. Vi dico solo che vi sto scrivendo dal mio iphone nuovo di 1300 euro, col mio splendido sedere su una meravigliosa barca.
Publish me baby! Xo xo kis kis. #scrocco4ever #bigboobs #riccanza @*****”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”