“Buonasera Spunteblu,  mi chiamo Teodora e mi trovo a mandarvi queste conversazioni per raccontare una storia un pochino particolare…

Sto insieme a Salvatore da 3 anni e vivo insieme a lui da due mesi. Lo amo tantissimo e anche lui mi ama davvero…sto benissimo con lui e voglio starci per tutta la vita. Dopo tante relazioni andate male, lui è stata l’eccezione, la sorpresa più bella che la vita potesse farmi…Perché allora vi sto mandando questi screenshot??? perché un mese fa è successa una cosa che non mi aspettavo…mi ha scritto un ragazzo e abbiamo iniziato a parlare molto. So che forse vi sembrerà strano che risponda a uno sconosciuto, ma mi faceva tante domande e lo faceva in modo educato, quindi ho continuato a parlare con lui finché non mi ha chiesto di vederci…a quel punto ho frenato la cosa ma lui, prima che potessi bloccarlo o cancellarlo da Facebook, mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto e a quel punto ho cambiato idea e ho deciso di vederlo.
Il casino è iniziato quando l”altro giorno a Salvatore è arrivata una nostra foto mentre facevo il turno di notte in ospedale….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”