“Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito. Nostro figlio non è mio, ma dell’altro. Voglio disconoscere il bambino!!! Voglio che legalmente non sia pi mio figlio!
Non voglio più campare questo bambino, sono troppo incaz***. Non è figlio mio!! Un bambino che ho cresciuto e trattato come mio. Ma come si fa?? Scoprire ora dopo anni che non è figlio mio!!!
Io sto impazzendo. La notte non dormo per la rabbia perché penso all’inganno. Al fatto che ci sono stato sempre e ho fatto sacrifici enormi per crescerlo. E ora??? Ora è tutto perso.
E io non voglio più tutta questa disperazione e tutta questa rabbia.
non voglio più stare con mia moglie e non voglio più essere padre perché padre effettivamente non lo sono. Voglio disconoscere il bambino!!! Non voglio lasciare le mie cose a lui!! Non voglio più pagare per lui ca**!!
Non è mio figlio, è di un altro cogli**. Mi sembra come un cuculo cresciuto nel nido di un altro… provo disprezzo per tutto questo e mi vergogno ma non riesco più a guardare mio figlio come prima. Provo un odio che mi sale dagli occhi.. ho paura che lui se ne accorga. Mio Signore, è solo un bambino… ma non riesco.. non ci riesco più.. lo so che non ha colpa. Ma io non posso, non posso più essere il padre.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook