“Da vera esperta di uomini so che siete timidi, sfuggenti e contorti. Sì vuol dire no. No vuol dire be, ma vuol dire sarà. Ci vorrebbe il vocabolario per decifrarvi. Ecco una lezione di family feeling. Così ho conquistato il mio amore.
Ho conosciuto un ragazzo che è un timidone. Abbiamo avuto un bambino e ora stiamo per andare a convivere.
Io riesco benissimo , cosa che molte mie colleghe donne non sanno fare, a capire gli homini. So che la timidezza è una brutta bestia che ti trattiene dal viivere la vita in pieno.
Ma io salverò il mio amato, faccio la principessa azzurra e lo porterò sul mio cavallo verso casa nostra verso la nostra famiglia.
Sono incinta, ho fatto test dell’acqua e test del pomodoro. Ho fatto anche per scrupolo quello tossico che inquina i mari, avete capito. Sono incintissima. E sono felice perché lui me lo ha chiesto tanto, con lo sguardo mi ha raccontato tutto di noi. Nei suoi occhi bruni ho visto tutto ciò che desiera, una casa un cane e un gatto due balconi, tripla esposizione e un bambino.
la sua timidezza non sarà un problema perché io so come prenderlo. Prendete esempio colleghe, ecco come si conquista un uomo, con la comprensione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook