Ti sei perso la prima parte? Leggila qui 

Pier, il protagonista di questa storia, ci ha raccontato la strana situazione in cui si è ritrovato per aver organizzato una cena con la sua famiglia. Il suo intento era quello di voler far conoscere, prima di una convivenza, la sua fidanzata Antonella ai genitori. Ci aveva provato più volte, ma senza successo e anche questa volta le cose non sono andate come sperava. 

A cambiare le cose, stavolta, ci sono stati gli strani comportamenti della fidanzata e – stranamente – quelli del fratello…

“Dei pensieri strani mi erano già venuti col passare dei mesi precedenti, ma ho sempre pensato: è mio fratello, non potrebbe mai. Eppure, un tarlo continuava a torturare la mia testa, soprattutto dopo il passo falso di Filippo. Così, ho deciso di indagare con la sorella di Antonella (senza successo ma con qualche dubbio) e chiamando in ufficio da mio fratello (con ancora più dubbi). Così, con la testa in fiamme, ho deciso di mettere alla prova entrambi, perché ero convinto che tra loro ci fosse qualcosa, avevo un presentimento troppo grande, dovevo solo avere la conferma. Era una scommessa difficile… e che speravo di perdere”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”