“Ciao ragazzi di Spunte Blu, sono Pier! Vi ho mandato questi screenshot per raccontarvi la mia storia. Sono fidanzato con Antonella da due anni (festeggiati due mesi fa) e da qualche tempo pensavamo di andare a vivere insieme. Prima di farlo però, avevo pensato di farla conoscere alla mia famiglia, in particolar modo ai miei genitori perché mia sorella studia fuori, mentre mio fratello aveva già avuto occasione di conoscerla in una serata passata insieme. 

Abbiamo cercato di organizzare diverse volte questa fatidica cena, ma per un motivo o per un altro lei ha sempre trovato una scusa (all’ultimo minuto ovviamente) per non venire a conoscere i miei. 

Finalmente, qualche giorno fa, sembrava che tutto fosse deciso: alle 20 era programmata la cena dai miei e io e Antonella dovevamo vederci all’uscita dal lavoro per andare a comprare insieme un dolce per portare ai miei. Come volevasi dimostrare, lei non si è presentata all’appuntamento: sapevo che mi avrebbe abbandonato anche questa volta, era palese. Ma stavolta le cose sono diventate molto strane…”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”