“Ciao spunteblu, mi chiamo Sandra e vorrei raccontare la mia piccola e triste storia che mi ha portato a fare l’azione più vendicativa della mia vita, perché purtroppo ho scoperto di avere delle amiche false.
Michela, la ragazza con cui mi scambio i messaggi, la conosco dai tempi del liceo e insieme a un’altra ragazza abbiamo cominciato a uscire insieme durante il fine settimana. Raggiunti i 25 anni si sono unite altre due ragazze amiche di Michela e io, un po’ per il lavoro un po’ per altri impegni, ho cominciato a vedermi sempre di meno con loro.
Sono sempre stata un po’ introversa e chiusa rispetto alle altre, perciò non mi sono mai soffermata a pensare al fatto che le altre sembrassero più unite tra loro. Ma quando non riuscivamo più a vederci, ho deciso di fare una scelta per prendere due piccioni con una fava. Mi sono segnata in palestra per poter stare con loro. È così che ho scoperto cosa stava davvero succedendo tra me e loro. Non posso nascondere di averci pianto molto, ma poi ho deciso di ripagarle con la stessa moneta.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook