“Ciao spunteblu, sono una vostra follower da tanto tempo e onestamente non avrei immaginato che un giorno vi avrei mandato una chat da leggere, ma come in tutte le famiglie di oggi, anche noi abbiamo un gruppo whatsapp che condividiamo con la famiglia dei miei cugini di primo grado.

Quante volte si è visto che nelle famiglie i figli mentono ai genitori, nascondono cose, tutto pur di tenere nascosti tutti i loro scheletri negli armadi? Ma cosa succede quando si scopre che ad aver mentito per anni sono i genitori? Almeno in questo il gruppo di famiglia si è rivelato più che utile, perché quando Maria un mese fa è venuta a piangere da me, le ho promesso che l’avrei aiutata a far venire fuori tutta la verità.

Io e Maria abbiamo solo un anno di differenza e siamo praticamente cresciute come sorelle, anche se lei ha avuto un’educazione molto più severa della mia. Non potendo sopportare più la situazione in casa, quando è scappata si è scatenato l’inferno, ma i miei cugini non potevano immaginare cosa avrebbero scoperto quel giorno sui miei zii. Io le ho solo promesso che l’avrei aiutata, perché penso che dei genitori non dovrebbero mai mentire sulla loro vita ai propri figli.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”