INDICE:

“Ciao spunteblu, sono di nuovo Sergio e vi mando quest’ultima chat per farvi capire come ormai l’amicizia tra me e Elena sia minata da questa situazione e forse non sarà più come prima. Lei e la sorella non vogliono parlare della gravidanza né ai genitori né alla sorella più grande. Ormai avevo capito che provare a convincerla a dire tutto ai genitori e affrontare la cosa da persone adulte non serviva a niente, perciò mi sono rimboccato le maniche e ho cercato una soluzione che potesse tutelare anche me da questa responsabilità.

Ecco perché ho organizzato un’uscita di gruppo con i miei amici. Ho cercato di coinvolgere tutti quelli che erano venuti alla mia festa di compleanno in estate, con l’obiettivo di scoprire chi fosse stato con la sorella di Elena quella sera.

Fortunatamente ce l’ho fatta e il giorno dopo ho scritto subito a Elena per parlarle della mia idea, ma la sua reazione mi ha lasciato ancora più senza parole. Ho deciso di metterla una volta per tutte davanti a una scelta e lasciare a lei la decisione finale. Voi non avreste fatto la stessa cosa?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”