“Ciao spunteblu, sono un ragazzo di 26 anni e abito ormai da un po’ di tempo con quella che considero la mia migliore amica. Lei è qui per il dottorato a seguito della sua laurea, perciò abbiamo una vita molto tranquilla, zero genitori, zero stress e solo voglia di stare in buona compagnia.
Come la maggior parte della popolazione, anche io ho il vizio del fumo, ma per fortuna ho diminuito molto nel tempo. Non ci sono mai state regole in casa nostra per quanto riguarda il fumo. Certo, quando c’è possibilità d’estate e con il caldo cerco di arieggiare più possibile la casa, ma non è mai stato oggetto di discussione con la mia amica e coinquilina Elena.
Questi giorni è andata giù a casa dalla sua famiglia, è partita dicendo che aveva bisogno di andare giù per sbrigare delle commissioni, ma appena arrivata a casa mi ha scritto per farmi una strana richiesta. Mi è sembrato davvero molto strano conoscendola e alla fine ho chiesto spiegazioni. Ora ho scoperto di trovarmi in mezzo a una situazione che non vorrei vivere per nessun motivo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook