“Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 22 anni  e sto con Agnese da due anni. Non credevo fosse possibile innamorarsi così davvero, siamo giovani ma io non avrei mai pensato di legarmi così tanto a una ragazza a questa età, pensavo tanto a divertirmi quando ci siamo incontrati…e mi ha fregato

Ovviamente come ogni coppia di fidanzati mica è tutto rose e fiori…litighiamo spesso e volentieri e la chat che vi mando è proprio relativa a uno degli ultimi litigi che abbiamo avuto. Un litigio riguardante il futuro…lei si è molto arrabbiata, io credo di essere stato frainteso nelle mie intenzioni.

Comunque non è il litigio in sé la cosa importante di questa storia. Dopo quella mega litigata sono tornato a casa e dato che non sarei più uscito e sarei rimasto a casa mi sono messo a fare un lavoro che mia mamma mi chiedeva da un po’…

E mettendomi a fare questa cosa ho scoperto una cosa assurda di me e della mia fidanzata che non sapevo…così le scrivo subito perché voglio che anche lei lo sappia…ed ecco cosa è venuto fuori!

Mando questa chat perché spero che tante persone della nostra età possano leggerla e capire il messaggio che vorrei trasmettere! Grazie mille”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”