TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Dopo il panico iniziale, pensavo che saremmo entrati nella fase due, dove il mio amante mi tratta da principessa come fa con sua moglie che ha più di 40 anni ed è miracolosamente incinta!!!!!!
Perché adesso lui non si fida….
Mi guarda come se sono io quella che sta blefffando, mi tratta da pazza, come solo gli uomini più di me** sanno fare…. Come se il bambino che porto dentro potesse essere di chiunque, tranne che suo. Fa domande. E quel ca*** di preservativo che non gli torna!!!
Mi fa sentire sotto interrogatorio mentre sono io quella incinta. Io quellache dorme male, che piange senza sapere perché. Io quella che si sta giocando tutto… E lui? Lui fa i conti. I calcoli. Le percentuali. Come se sto figlio è un errore statistico.
La verità è che ha paura. Paura che io lo sto fregando. Paura di non avere il controllo. Paura che questa gravidanza non sia funzionale ai suoi soldi, alla sua bella vita con la moglie che nel frattempo si accarezza la pancia davanti allo specchio.
Ma c’è una cosa che lui ancora non ha capito.
Io posso sopportare tutto, ma non di non essere creduta. Doveva trattarmi da principessa….
Ma gliela farò pagare tutta. Chi ha ragione non mi interessa. Perché ce lho io. Vi prego solo di inondarlo di insulti!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook