“Sono Sonia e questo è il mese più bello di tutti, il mese dell’amore!! Io sono follemente innamorata del mio fidanzato Giulio, il problema è che lui ha un’altra grande storia d’amore.
E non sono io. Purtroppo ho sempre saputo di questa cosa e mi ha sempre dato fastidio fin dall’inizio. Stiamo insieme da 9 anni e questa sua vita parallela dura da molto di più, quindi ho imparato che io sono l’amante e me lo devo far andare bene.
Questo altro grande amore di Giulio si chiama pallone. E quando arriva una partita “importante”, il resto del mondo diventa contorno. Anche io. Io posso anche diventare “la Champions” nei suoi paragoni poetici, ma poi basta un “domani c’è Inter-Juve” e improvvisamente San Valentino sembra… opzionale.
Quindi sì: questa è la storia di come, per una volta, pensavo di avere in mano una serata romantica. E invece mi sono ritrovata a competere con ventidue persone in pantaloncini, un arbitro e un VAR. Ma con una piccola differenza: questa volta ero pronta!!! L’ho battuto in calcio d’angolo, così si dice no???”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook