“Ciao a tutti i lettori, sono una signora e ho una conversazione che vorrei farvi leggere. Come molte altre persone io vivo in un condominio e ho un gruppo sul telefono con i miei vicini. Negli ultimi giorni è successo un vero e proprio delirio condominiale a seguito di mesi di una situazione molto scomoda.

Circa 9 mesi fa la famiglia che viveva al primo piano come me ha venduto casa a un ragazzo trentenne, Daniele. All’inizio non c’era stato nessun cambiamento delle nostre abitudini, fin quando circa 4 mesi fa non ha cominciato a tenere uno stile di vita molto chiassoso, sempre più spesso e con orari sempre peggiori, costringendo me a iniziare a dormire con i tappi.

Io cerco di essere paziente con tutti nella vita, ma il mio vicino e amico Dario non la pensa come me e dopo l’ennesima serata insonne ha deciso di smuovere le acque per mettere fine alla situazione. Di sicuro non ci aspettavamo di scoprire quali storie ci fossero dietro a tutta questa situazione, ma quello che posso dire è che la generazione dei trentenni di adesso fa molto arrabbiare ma anche commuovere per la determinazione che mettono nell’affrontare la loro vita.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”