TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

 

“Ciao, sono Melissa e il mio ragazzo si è arrabbiato perché lui dice che io non so cucinare. Ma io non penso che è giusto suo comportamento e sono molto arrabbiata!

Convivo da poco col mio ragazzo e spesso ho cucinato io in questi mesi per fargli una cortesia. Ho cucinato secondo il mio stile e quindi in modo nutriente ma veloce. E lui? Invece di ringraziarmi si è sempre lamentato. Come la prendete se la persona con cui convivete vi dice che non sapete cucinare?? Non importa dei miei miei sforzi lui ha sempre  a lamentarsi.

Ma questa volta io non ho fatto nulla di male. Ho solo dato aggiustatina a un piatto già pronto. Il signorino se lo era fatto cucinare da mamma. Vedi che comodista e io che sono la sua donna non vado più bene per preparare da mangiare. Certo c’è mamma. Volevo solo dare un gusto più buono e niente di più e da questo è successo un disastro. Io mi sento trattata male, messa da parte e quindi mi innervosisco e poi sbaglio. È colpa sua quello che successo. Lui mi tratta come si fa con cani che li mandi a cuccia. Io non penso che è giusto che lui mi tratta così!!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”