“Non potete immaginare quanto sono incazzata. Che poi si tratta sempre di lei, della mia coinquilina.

Ora, io condivido casa da almeno sette anni, ed è sempre andato tutto bene. Anzi di più: con i ragazzi con cui vivevo prima (una coppia che divideva una stanza), si era pure creata una bella amicizia.

Ancora oggi ci sentiamo e ci vediamo, e in un paio di occasioni abbiamo persino trascorso le feste tutti assieme.

Gli ultimi tre anni e mezzo invece le cose sono cambiate, esattamente da quando gli altri se ne sono andati, e al loro posto è arrivata Sara. A dire il vero il primo anno non si era fatta vedere molto, poi da quando si è lasciata con il ragazzo, ha cominciato ad oltrepassare certi limiti che non andrebbero mai superati, per una buona convivenza tra coinquilini.

Ora, io sto con Francesco da un anno. Mi piace, e le cose stanno diventando serie. Credo in questa relazione, e lui con me è veramente fantastico.

Il problema è che non posso stare serena a casa mia, perché Sara cerca sempre di intromettersi. Inventa ogni scusa, non esce addirittura, si fa trovare in abiti succinti e si concia in modo particolare quando sa che viene Franci.

Lui non le dà molta corda, ma comunque lei è davvero odiosa. E non contenta di tutti i dispetti che mi sta facendo, ne ha approfittato del fatto che Francesco quella mattina si sia dimenticato il cellulare. E quindi a casa ha trovato solo lei…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”