“La mia ragazza è in fase Catto Cat. In sostanza è tornata alla fede. Mi ha fatto una richiesta assurda. Dietro c’è un mondo che non mi piace…

La mia ragazza è molto religiosa. Viene da una famiglia di persone molto praticanti, i suoi genitori sono davvero ferventi e la chiesa è la loro prima casa..

Lei si era allontanata per un po’ dalla chiesa, diceva per ritrovare se stessa. Io l’ho conosciuta in questa fase di libertà, chiamiamola così. Una fase in cui non è andata in chiesa e non seguiva più le attività della sua parrocchia.

Ora però ha sentito il bisogno di tornare alla sua fede, cosa che io ovviamente rispetto pur non essendo credente. Va domenica a messa e frequenta dei gruppi di preghiera. Mi sto abituando quindi a questo suo modo di essere e di vivere la vita.

Mi ha fatto una richiesta assurda però, non tanto assurda in sé e per sé. È una richiesta assurda se la colleghiamo al contesto e a quello che mi ha raccontato in questa chat. A volte quando si tenta di non peccare, si diventa morbosi. E quelle cose belle della vita come il sesso, il desiderio e la passione diventano altro…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”