“Mi chiamo Carmen. Volevo avere un figlio con mio marito ma… mia suocera è riuscita a convincermi a mollare tutto. Come ha fatto? Eccovi la mia storia.

Vi mando questi screen della chat con mia suocera. Io e mio marito volevamo avere un figlio. Sapete arriva un’età in cui hai casa, hai un lavoro, hai due soldi e dici ma sì, proviamo a cacar* due figli in questo mondo di mer**. Scusate se parlo così ma sono abbastanza giù per ora e vedo tutto nero.

Per mia suocera era diventato vitale che io e mio marito scopass** a dovere. Voleva un nipotino, il primo nipotino. Così una domenica mattina mi scrive per informarsi, se lo avevamo fatto e perché e per come e voleva dare consigli. Lei si sente una ginecologa ad honorem ma fa solo ridere, come suo figlio.

Mia suocera parlando parlando mi ha raccontato di gesti tra loro (madre e figlio) che mi hanno fatto letteralmente venire i peli dritti sulle braccia. Ho sentito un brivido di freddo e ho pensato le cose peggiori. Ma in realtà il peggio doveva ancora venire.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”