“Il mio compagno mi ha chiesto di cambiare casa, per dare la nostra a sua madre. Noi andremo a stare nella casa di mia suocera. Le sue ragioni sono da brividi.

Io sono una persona che si fida. Stiamo bene, sono innamorata, non mi faccio nessuna paranoia, le mie cose sono anche della persona che amo, non metto paletti. E sbaglio, sbaglio tantissimo. Sono alla prima esperienza di convivenza della mia vita e mi sembra di avere sbagliato tutto sino ad ora. Siamo andati a stare in una casa disabitata del mio compagno. Il palazzo è bello, con una bella scala con finestre e un ascensore nuovo. L’appartamento era da ristrutturare e ammobiliare: ci abbiamo pensato insieme e non mi sono nemmeno posta limiti, pensavo che fosse nostro. Invece mi sbagliavo.

Il mio compagno ha una madre che non si muove bene. Lei ovviamente sta a casa sua, una casa in cui abita da una vita. Adesso dall’oggi al domani è venuto fuori questo cambio di abitazione.

Io non so che fare, anche perché non ho molti soldi da parte, (anzi non ho quasi niente) perché quelli che avevo risparmiato in una vita li ho spesi per ristrutturare questa casa che stiamo per lasciare, a quanto pare…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”