“Ciao spunteblu, sono una donna sposata e da tempo percepisco che in casa qualcosa non va come dovrebbe andare. Mio marito ha cominciato a diventare vago, gli chiedo dove va quando sta fuori più giorni e mi risponde senza troppe spiegazioni, c’è sempre qualcosa nelle sue spiegazioni che non mi convince. Così, ho cominciato a cercare in casa qualsiasi cosa potesse aiutarmi a capire cosa stesse combinando.
Alla fine, l’altro giorno ho trovato un paio di scarpe nuove da donna in uno dei suoi cassetti della sua parte di armadio. Scarpe che non avevo mai visto ovviamente. Io sono davvero una persona paziente, e quando avvengono queste cose divento distaccata e anche un po’ fredda, ma a quel punto non sono riuscita più a tenermi le mie paure e i miei dubbi dentro, così gli ho scritto nel tentativo di farlo confessare.
Beh, lui non lo ha fatto. vi mando la chat per farvi vedere quanto un uomo è capace di raccontare cavolate alla propria moglie. Ma la cosa peggiore è che non sapevo ancora cosa stessi per scoprire.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook