“Ciao amici di spunteblu, l’altro giorno ho mandato una foto scherzosa alla mia ragazza sull’uovo di pasqua, ma purtroppo lei non l’ha presa molto bene e si è decisamente offesa. Il fatto è che l’ho mandata sì per fare una battuta sulla sua condizione, ma anche per affrontare una situazione che va avanti da troppo tempo e che comincia a stancarmi, a essere onesto.

Io e lei stiamo insieme ormai da 2 anni, di cui il primo anno siamo stati parecchio in giro: andavamo via quasi tutti i fine settimana con la macchina e non mancavamo mai a feste o serate, a parte casi che rimanevano davvero l’eccezione.

Ma nell’ultimo anno si è creata questa situazione poco piacevole, come leggerete nella chat, perciò dopo l’ennesimo episodio ne ho approfittato per chiedere spiegazioni. Non sto nemmeno a dire quanto sia assurdo il suo pensiero, perché penso che si descriva da solo, ma il problema è che io non ce la faccio più a mandare avanti una relazione così, che in ogni caso sono convinto che non è sana per niente, ma non riesco a farglielo capire. E stiamo parlando di una ragazza di 29 anni.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”