“Il mio compagno e sua madre si danno bacini sulle labbra. Ma purtroppo ho scoperto ben altro…

Siamo andati un pomeriggio a casa della mamma del mio compagno. Io non conoscevo la signora, ma mi sembrava carino dopo quasi un anno conoscerla.

Andiamo a casa della signora e noto un comportamento strano. Lui e sua madre si erano salutati con un bacio sulle labbra. Immediatamente mi sono stranizzata ma mi sono anche detta che probabilmente si erano incrociati male con le guance e si erano dati un bacio sulle labbra per questo. Una cosa fastidiosa che a volte è capitata anche a me.

Poi ci siamo messi in cucina al tavolo. Sua madre era seduta a capotavola e io e il mio compagno sul lato lungo del tavolo. Insomma lei mi chiede di me e io comincio a raccontare chi sono e cosa faccio nella vita. A un certo punto parte un bacino tra i due. Io rimango interdetta. Mi dico che forse è stata una allucinazione. Riprendo a parlare e faccio alla signora i complimenti per la casa (che sembra una bomboniera), quando ecco che parte un altro bacino tra i due.

Io niente rimango scioccata. Ho capito che non era una allucinazione. Sua madre metteva di tanto in tanto una mano sulla spalla del figlio e lo richiamava per farsi dare un bacino sulle labbra…

Mi sono sentita malissimo, talmente male che solo il giorno dopo sono riuscita a parlarne. Ecco la chat con lui. Quello che vi ho raccontato fino a ora è solo l’inizio….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”