“Il mio compagno ha un secondo cellulare dove c’è una app del ciclo. Di chi sta tenendo il conto dei giorni??
Il mio compagno ha un cellulare di lavoro. Lo usa quando lavora, se lo porta quando va in ufficio. Ma l’altro giorno l’ho trovato a casa nel suo studio.
Mi serviva un secondo cellulare per fare uno screen al cellulare che l’app della banca mi blocca gli screen quando la uso. Insomma una cosa mia. Non volevo spiare assolutamente.
Insomma in questo cellulare trovo una app per il ciclo. Ho detto ma che minch** è sta cosa??? Niente l’ho aperta e ci ho trovato dentro il mondo. Cicli segnati da prima del 2021. E tante altre cose simpatiche.
Ora che senso ha??? Di chi sta tenendo il conto del ciclo?? Perché il mio compagno mi sta raccontando le bugie che leggerete nella chat???
Vi mando sti screen perché io non posso credere al casino che è riuscito a creare. Non posso credere che la persona con cui dormo ogni notte sia la stessa che ha fatto sto bordello e che mi ha preso in giro per tutti questi anni.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook