“Ciao a tutti! Come state? Oggi vi scrivo per condividere un momento che mi ha toccato il cuore. È un piccolo gesto, niente di straordinario, ma sapete quando qualcosa di semplice riesce a scaldarti l’anima? Ecco, è proprio quello che è successo tra me e mia figlia, che tra poco compirà diciotto anni.
Ormai è diventata una piccola donna, e io non posso fare a meno di guardarla con gli occhi di una madre orgogliosa, ma anche un pochino malinconica. Da quando è mancato suo padre, il marito, le cose non sono andate sempre bene per noi. Il nostro rapporto si è fatto difficile. Non passa giorno in cui non sentiamo la sua mancanza…ed è impossibile per me colmare il vuoto che ha lasciato. E poi, con tutto il lavoro che ho dovuto prendere per mandare avanti la baracca, ci sono momenti in cui mi sembra di non respirare più. A volte mi chiedo se sto facendo abbastanza per lei, se le sto dando tutto ciò di cui ha bisogno.
Nonostante tutto, c’è una luce in fondo al tunnel: i miei genitori hanno deciso di trasferirsi qui in città, così potranno darci una mano. Sono davvero felice, anche se non voglio ammetterlo apertamente, perché mi sento in colpa per essere così stanca. Ma la verità è che grazie a loro potrò finalmente rallentare un po’ e di dedicare più tempo a mia figlia, che lo merita più di chiunque altro.
Ciao a tutti e grazie”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook