“Ciao a tutti i lettori di Spunteblu, oggi vorrei mandare io una chat, perché come sappiamo i gruppi regalano sempre grandi emozioni e per questo solitamente non partecipo mai quando mi inseriscono. O metto il silenzia notifiche oppure esco direttamente. Ho visto che si vive meglio, più serenamente. Un gruppo però ce l’ho, quello con le mie amiche più strette, dove avevo chiesto una sola cosa: niente foto di pranzi, cene, aperitivi e tutto ciò che può essere catalogato come CIBO.

Purtroppo Giada ha il vizio di andare a mangiare continuamente in giro con il compagno o con la famiglia. Non si perderebbe una sagra nemmeno se ci fosse il nevone del 2012. Ecco che due giorni fa ha commesso, di nuovo, il grosso errore di mandarci la foto del suo pranzo.

Inutile dire che la vegana del gruppo si è destata dalla sua calma. Nonostante ho provato più volte a spiegare a Giada di non fare queste cazzate, per colpa sua adesso mi ritrovo in una situazione scomoda nei confronti di Pamela. Leggete tutto per capire con cosa devo avere a che fare ogni volta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”