“Ciao cari lettori di spunteblu, sono finita in una situazione un po’ particolare e vorrei condividere con voi questa chat. Il ragazzo con cui parlo è il futuro sposo di una mia cara amica che ha chiesto a me e un’altra sua amica di farle da testimoni. L’altra ragazza vive all’estero perciò mi sono dovuta prendere la responsabilità di organizzare tutto io, tra cui appunto l’addio al nubilato.

Avevo già cominciato a organizzare qualcosa quando l’altro giorno mi ha scritto Angelo per parlare dell’addio al nubilato e fin da subito ho capito che qualcosa non andava, perché se ne è uscito con la pretesa di dirmi cosa avrei dovuto organizzare.

Tralasciando il fatto che sono ancora scioccata per le cose che ha detto, a parer mio inconcepibili e senza senso, ma ora io mi trovo in mezzo a una situazione difficile e che non so come affrontare. In 3 anni di relazione io non ho mai frequentato particolarmente Angelo, perché quando stavo con Marianna ci vedevamo solo tra amiche e mai in gruppo, ma ora comincio a pensare che non sia una persona che voglio vicino alla mia amica.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”