Abbiamo ricevuto una chat particolarmente emozionante da parte di Beatrice, una ragazza di 22 anni che sta vivendo una delle sue prime storie d’amore. E lo sappiamo tutti come sono le prime vere emozioni, sono potenti, totalizzanti, a volte prive di razionalità.

Quella che ci manda Bea è una chat tra lei e il suo fidanzato. All’apparenza una di quelle conversazioni fatte di quotidianità, aggiornamenti continui… al primo screen non capivamo cosa avesse di speciale, ma è bastato arrivare al secondo affinché tutta la prospettiva nella quale eravamo immersi cambiasse completamente.

E da quel momento che inizia l’emozione.

Sì perché la storia di Bea e Paolo non è solo la storia di un primo amore importante. È qualcosa di più. È la storia dell’inaspettato che devi trovare il modo di fronteggiare, soprattutto quando i sentimenti prevalgono su ogni altra cosa. Anche sulla realtà. È la storia di chi vive ‘a modo suo’ e reagisce a modo suo di fronte a qualcosa di grande, come è giusto che sia, e se arriverete fino in fondo, siamo certi che vi emozionerà!

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”