Ne abbiamo lette tante negli anni e di sicuro non sono mancate le storie che ci hanno fatto entusiasmare, rabbrividire, inorridire e divertire. Abbiamo letto di una certa Cristina che ha passato praticamente settimane intere appostata sotto casa del suo ex, di una certa Alba che si è divertita con una sfilza di persone spuntate dal nulla prima di rivelare tutta la verità al povero Ludovico, e tantissime altre storie che quotidianamente pubblichiamo ormai da ben 5 anni e mezzo.

Ma questa storia entra di fatto nell’olimpo delle stranezze di spunteblu. Che poi parlare di storia è esagerato, perché in fondo sono solo 4 screen, ma sono talmente intensi che valgono la pena di essere salvati, condivisi e custoditi come fossero oro.

Speriamo ad ogni modo, dato il periodo storico che stiamo vivendo, che nessuno si offenda per quello che starete per leggere, alla fine certe storie vanno affrontate con una chiave di lettura umoristica, nessuno dei protagonisti ha subito o subirà conseguenze traumatiche per certi fatti. Buona lettura.

#1/4

#2/4

#3/4

#4/4