“Ciao a tutti! Ho avuto un’idea che secondo me è davvero carina e volevo condividerla con voi, perché magari può tornare utile a qualcuno che si trova nella mia stessa situazione… sono comunque situazioni NON facili.
In questo periodo sto conoscendo due ragazze contemporaneamente e, sinceramente, mi piacciono entrambe. Il problema è che non riesco a decidere con chi continuare, quindi invece di scegliere d’istinto ho pensato di trovare un metodo un po’ più… oggettivo.
All’inizio sembrava una follia, ma più ci ragionavo e più mi convincevo che fosse un’idea geniale!!!!
Così ho creato un gruppo WhatsApp con entrambe e ho proposto una cosa che, secondo me, avrebbe chiarito definitivamente chi fosse la persona giusta.
Io ero convinto che avrebbero apprezzato il modo trasparente con cui stavo gestendo la situazione.
Vi lascio gli screen perché sono curioso di sapere se secondo voi ho avuto una buona idea oppure no!!! Che ne dite?? Mi raccomando non copiatemi, è un’idea originale solo mia!!! Fatemi sapere!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook