TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Ho chiesto a mio marito di dire a sua sorella di togliere la mia foto dal suo profilo Facebook. Non posso credere a come mi ha risposto. Non posso credere che in questo momento così delicato per me io mi senta così spaventosamente sola. non sono sola in senso fisico. Accanto a me ci sono i miei familiari che sono sempre qui. Mi sento sola dentro. Non so come spiegarlo. Mi sento parte di una immensa recita dove a me tocca un ruolo che ha deciso qualcun altro. Non devo comportarmi come mi sento, ma solo seguire un copione. Solo recitare la mia battuta da chioccia, da neomamma in brodo di giuggiole per scarpine e tutine rosa. Ma non mi sento così. e non mi parlate di depressione. Partorire fa schifo. E avere un po’ di rispetto è essenziale. Avere un po di tatto, rispettare la delicatezza di questo momento. Ma sento che nessuno mi capisce. Nessuno capisce che per me è importante la privacy in questo momento, vivermi tutto questo che è estremamente nuovo per me con calma, con intimità. Non sono una mamma giovane e vi giuro che mi sto pentendo di tutto questo. Vorrei tanto tornare indietro, posso dirlo???”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook