TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“… Lo so che 16 anni sono tanti e che si spera che questi anni insieme diano i suoi frutti, ma con Giacomo è difficile. Con lui è tutto difficile. Non collabora e ora con questo gatto ha complicato le cose ulteriormente. Ora mi ritrovo il balcone pieno di feci e peli e con un odore insostenibile. Lui non alza un dito e io mi sento caricata di responsabilità che non dovrei avere. Lui in tutto questo non ha un atteggiamento collaborativo ed è molto immaturo anche durante le conversazioni… E per questo che ho deciso di prendere una posizione netta perché la mia vita merita molto più di quello che questo BALCONE può offrirmi ..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook