“Mio marito deve un centinaio di euro al suo migliore amico, una serie di piccoli prestiti. Ma questa è solo la punta dell’iceberg.
Buongiorno lettori di spunte blu, io sono Simona e da 5 anni sonno sposata con Fabrizio. Niente da segnalare se non fino a stamattina. Cioè da quando mi scrive Alessio. La chat che vi mostro l’ho avuta con lui. È il migliore amico di Fabrizio, credo si conoscano se non dall’asilo dalle elementari. Prendo sempre in giro Fabrizio dicendogli che sono la seconda moglie. Ma il motivo per cui mi ha scritto mi ha lasciata di sale. Già che ha scritto a me mi è sembrato alquanto strano. Quando mi ha spiegato il motivo la cosa è diventata preoccupante. Molto. Perché ci sta ritrovarsi senza contante e chiedere ad un amico. Non ci sta per nulla reiterare e con gli sconosciuti. E ora come faccio ad affrontare Fabrizio? Senza far crollare tutto e dovendo pure tenere fuori “Ponzio Pilato” Alessio? Datemi qualche consiglio. Ho un nodo allo stomaco e pensieri orribili in testa”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook