“Ciao spunteblu, mi chiamo Sofia e dopo 6 mesi di convivenza ho lasciato il mio ragazzo, Francesco, da un giorno all’altro. Perché l’ho fatto? Perché all’improvviso la persona che avevo scelto per sempre si è trasformata in tutto ciò che ho sempre detestato. Ancora sto cercando di capire come ho fatto a non accorgermi che sotto ai suoi dolci modi di fare si nascondeva il classico maschio alfa geloso, possessivo, e manipolatore. Devo ringraziare le mie amiche perché mentre io litigavo con Francesco loro mi aprivano gli occhi. Credevo di non riuscire a portare avanti la mia decisione e invece ce la sto facendo perché quei messaggi potevano essere solo l’inizio di un rapporto tossico e pericoloso. Ora sto malissimo perché sono infinitamente delusa ma so che sto facendo la cosa giusta…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”