TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Mia suocera sale a casa mia senza permesso e ha scoperto delle cose imbarazzanti su di me. Sono molto arrabbiata e vi scrivo per chiedervi come la vedete voi.
Non sono mai stata una santa, ma chi lo è?? Sono una donna come tutte. Casa mia è un luogo privato, dove si fanno cose che nessuno dovrebbe vedere. Lo sapete tutti, non sto a dire niente di nuovo. Ci sono cose che nessuno dovrebbe vedere. Ma mia suocera non si fa assolutamente i fatti suoi e si permette di salire a casa mia quando non ci sono senza chiedermi prima se può o meno. Così, le viene in mente e sale, e apre la porta di casa mia e si mette a pulire e a spostare soprammobili e a cercare a frugare negli armadi e nei cassetti.
Non so cosa cerca, ma probabilmente scuse per darmi addosso, modi per affermare la sua superiorità morale, modi per mortificarmi e farmi sentire sporca. Ma si sa che chi è vecchio dà buoni consigli perché non può dare più il cattivo esempio, come diceva de andrè…
Mia suocera è pessima. È giusto che salga a pulirmi e rovistarmi casa??? Si è permessa di fare una cosa che mi ha fatto uscire fuori di me oltretutto!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook